PRODOTTO NON TROVATO?
Non riesci a trovare la tipologia di prodotto desiderato? Contattaci
L'ottica appositamente progettata del MLE riduce notevolmente la sensibilità allo sbattimento del nastro. Il LED IR ad alta intensità penetra il materiale di supporto più spesso e riduce la deriva della temperatura. I sorprendenti 35 microsecondi permettono al MLE di tenere il passo anche con le più veloci ribobinatrici ad alta velocità.
Questo sensore miniaturizzato può entrare in molti piccoli spazi con soli 10 mm di larghezza. Il design a forcella con staffa integrata facilita il montaggio.
L'indicatore di stato sovradimensionato può essere visto anche a distanza. Mostra VERDE quando il sensore è acceso e mostra ROSSO quando l'uscita è ON.
Caratteristiche e opzioni:
Vantaggi:
Caratteristiche tecniche:
TINY-EYE® è un sensore fotoelettrico che soddisfa la necessità di un sensore miniaturizzato "a basso costo" con la flessibilità necessaria per eseguire una moltitudine di compiti di rilevamento industriale.
Le lenti del blocco ottico "a cambio rapido" permettono di utilizzare il sensore per il rilevamento di prossimità, convergente, retroriflettente, retroriflettente polarizzato e a fibra ottica. Una combinazione di sorgente luminosa e ricevitore è disponibile per il rilevamento opposto.
Caratteristiche e opzioni:
Vantaggi:
I sensori fotoelettrici miniaturizzati MITY-EYE® forniscono le stesse caratteristiche e gli stessi vantaggi dei grandi e costosi sensori ad un prezzo accessibile.
Lenti solide intercambiabili di "grado ottico" ad alto impatto disponibili per applicazioni di rilevamento polarizzate, retroriflettenti, di prossimità, a fibra ottica o convergenti.
Progettato per un funzionamento senza problemi, molte caratteristiche sono state incorporate nel MITY-EYE® per prevenire danni meccanici o elettrici e per fornire un funzionamento senza problemi. Il potenziometro della sensibilità è protetto da una frizione per evitare danni da un'eccessiva corsa. L'intero sensore è incapsulato con resina epossidica per garantire la resistenza meccanica. L'involucro stesso è robusto e a tenuta stagna.
I modelli AC evitano incidenti elettrici con un interruttore a stato solido AC otticamente isolato e protetto da un MOV (Metal Oxide Varistor). Inoltre, l'interruttore AC si accende in modo sincrono a quasi zero volt che aiuta a prevenire il rumore elettrico di linea generato da contatti di relè rigidi o carichi induttivi.
Caratteristiche e opzioni:
Vantaggi: