PRODOTTO NON TROVATO?
Non riesci a trovare la tipologia di prodotto desiderato? Contattaci
La serie CHT di CAPTRON offre un'ampia gamma di interruttori capacitivi facili da usare e dalla durata estremamente lunga. Il loro design robusto e 100% impermeabile è resistente agli ambienti più difficili e alle condizioni atmosferiche più avverse.
Grazie ad una combinazione di diversi modelli, materiali, tipi di connessione, profondità di installazione, caratteristiche standard o opzionali, la serie CHT è estremamente versatile e adatta praticamente a qualsiasi utilizzo. Sono disponibili anche versioni igieniche con alloggiamenti in acciaio inox e vetro temperato per applicazioni nei settori sanitario e alimentare.
Per le persone con limiti visivi, sono disponibili pulsanti industriali con Braille o pittogrammi in rilievo sull'anello di copertura colorato e feedback acustico/tattile.
Realizzati in acciaio inox, gli interruttori capacitivi CAPTRON della serie CHT1 sono disponibili nelle versioni con montaggio a pannello frontale e con diversi tipi di profilo: basso, rialzato e a filo. 8 modelli disponibili:
Grazie alle diverse forme e connessioni, la serie di sensori touch CHT3 è adatta a un’ampia gamma di utilizzi. Il suo campo di applicazione comprende l’installazione su autobus e treni, nonché per le chiamate di emergenza e colonnine informative. Feedback acustico e tattile, anello di copertura colorato con Braille e pittogrammi. 4 modelli disponibili:
Gli interruttori industriali capacitivi CHT4 hanno un’ampia superficie di contatto di 63mm. A seconda dell’applicazione, l’installazione può avvenire con una robusta custodia in metallo o con un anello di copertura in policarbonato rinforzato con fibra di vetro. Utilizzati nel settore dei trasporti. 2 modelli disponibili:
L'interruttore industriale a sensore capacitivo per porte della serie CHT5 è la scelta perfetta per tutti i produttori e gli operatori di autobus e veicoli ferroviari che desiderano il montaggio del pulsante azionabile sui due lati del vetro. Grazie alla tecnologia capacitiva, l'interruttore CHT5 funziona attraverso il vetro (max spessore vetro 6mm, acrilico 4mm). Il montaggio su vetro non richiede di praticare alcun foro nel vetro della porta. Superficie tattile estremamente ampia (63mm), anello esterno di vari colori con possibilità in rilievo di pittogrammi o Braille.
Progettati per essere incollati su vetro isolante (vetro doppio, 4mm di spessore, gap vetri 8mm), sono costruiti per funzionare su entrambi i lati e commutano con un leggero tocco sulla lastra di vetro. Il montaggio non richiede alcun foro nel vetro e sono adatti al servizio continuo ad alta frequenza utilizzato nel trasporto passeggeri e nella tecnologia edilizia. Superficie tattile 63mm, anello esterno di varie colorazioni con possibilità di pittogrammi o Braille in rilievo.
Gli interruttori touch della serie CHT6 sono progettati per il montaggio adesivo su vetro (max spessore vetro 6mm, acrilico 4mm). Per l'installazione/applicazione non è necessario praticare alcun foro nel vetro. Il campo di applicazione si estende all'ingegneria del traffico e alla tecnologia degli edifici, fino ai servizi di informazione. Il pulsante è azionabile solo da un lato del vero. Superficie tattile 63mm, anello esterno di vsrie colorazioni con opzione in rilievo di pittogrammi o Braille.
I pulsanti capacitivi della serie CHT61 sono progettati per il montaggio adesivo su doppio vetro (max spessore 4mm, gap vetri 8mm). Per l'installazione non è necessario praticare alcun foro nel vetro. Il campo di applicazione si estende all'ingegneria del traffico e alla tecnologia degli edifici. Superficie di contatti 63mm, anello esterno disponibile in varie colorazioni con possibilità di pittogrammi in rilievo o Braille.
I sensori touch della serie CHT7 sono progettati per il montaggio adesivo su vetro (max spessore vetro 6mm, acrilico 4mm). Per l'installazione/applicazione non è necessario un foro nel vetro. Il campo di applicazione si estende all'ingegneria del traffico e alla tecnologia degli edifici, fino ai servizi di informazione. Il pulsante è azionabile solo da un lato del vetro. Superficie tattile 63mm, anello esterno di varie colorazioni con opzioni in rilievo di pittogrammi o Braille e feedback tattile (vibrazione), disponibile anche in versione metallica.
Gli interruttori della serie CHT9 sono progettati per il montaggio adesivo su vetro singolo e altre superfici come il metallo. Esiste inoltre nella versione igienica per applicazioni medicali oppure è disponibile per installazione stand alone o come pedale di azionamento. Per l'installazione su porte o finestre è necessario un foro nel vetro o sulla superficie su cui verrà installato. Il campo di applicazione si estende all'ingegneria del traffico, alla tecnologia edilizia e all'industria dell'automazione o medicale. Dotato di feedback ottico, acustico e/o tattile, anello di colorazione disponibile in vari colori con possibilità di pittogrammi o Braille in rilievo.
Vuoi saperne di più? Scarica la documentazione allegata.