Assistenza tecnica

Richiedi il nostro supporto tecnico, ripara o sostituisci il tuo prodotto difettoso

Scorri la pagina


Servizio di assistenza tecnica post-vendita dedicato a tutte le richieste di natura tecnica scaturite dall'acquisto ed utilizzo dei prodotti distribuiti da Telestar.


Ti forniremo assistenza tracciata e sarai supportato dall'intero team di tecnici specializzati. Il tuo ticket sarà costantemente monitorato e, alla fine del processo, riceverai una soluzione professionale al tuo problema tecnico.


  • Contattaci al numero telefonico diretto (+39) 0321 1828229
  • Scrivi una mail descrivendoci la natura del problema riscontrato, il prodotto in oggetto e la provenienza d'acquisto. 


Il sistema prenderà in carico la richiesta ed invierà una mail di conferma di apertura del ticket, con indicazione del tecnico assegnato, e fornirà il supporto tecnico-commerciale al più presto.

Durante tutte le comunicazioni è importante non modificare l'oggetto della mail ed il destinatario principale, indispensabili per la corretta tracciatura del singolo ticket.


Contattaci per ogni esigenza di carattere tecnico


Contatti:
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di piú o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la sezione cookies. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.