Dedicato a tutte le richieste di natura tecnica scaturite dall'acquisto ed utilizzo dei prodotti distribuiti da Telestar.
Ti forniremo assistenza tracciata e sarai supportato dall'intero team di tecnici specializzati. Il tuo ticket sarà costantemente monitorato e, alla fine del processo, riceverai una soluzione professionale al tuo problema tecnico.
Contattaci al numero telefonico diretto (+39) 0321 1828229
Scrivi una mail descrivendoci la natura del problema riscontrato, il prodotto in oggetto e la provenienza d'acquisto.
Il sistema prenderà in carico la richiesta ed invierà una mail di conferma di apertura del ticket, con indicazione del tecnico assegnato, e fornirà il supporto tecnico-commerciale al più presto.
Durante tutte le comunicazioni è importante non modificare l'oggetto della mail ed il destinatario principale, indispensabili per la corretta tracciatura del singolo ticket.
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di piú o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la sezione cookies. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.