PRODOTTO NON TROVATO?
Non riesci a trovare la tipologia di prodotto desiderato? Contattaci
Il sistema Helmholz Cabinet Guard monitora costantemente le condizioni all'interno del quadro elettrico, quali temperatura, umidità, pressione atmosferica, vibrazioni e stato della porta del quadro elettrico (accesso non autorizzato). Monitorando questi parametri ambientali, Cabinet Guard è in grado di reagire tempestivamente a potenziali problemi, attivare allarmi e prevenire guasti o danni. Ciò contribuisce a mantenere l'integrità del sistema e l'efficienza operativa.
Il Cabinet Guard è configurato comodamente tramite un'interfaccia web. I valori misurati possono essere facilmente inoltrati ad altri componenti o sistemi di livello superiore (computer host, MES, cloud) tramite MQTT e ModbusTCP.
Allo stesso tempo, i valori misurati possono essere salvati su una scheda SD per la registrazione a lungo termine, il che consente anche una valutazione a lungo termine dei fenomeni di invecchiamento. Per migliorare l'efficienza del sistema, è possibile confrontare le registrazioni dei quadri elettrici di diverse macchine e trovare così possibilità di ottimizzazione nella progettazione.
Grazie al suo sensore di distanza, Cabinet Guard può anche monitorare l'apertura delle porte dell'involucro. Cabinet Guard è quindi anche un sensore importante quando si considera la sicurezza di una macchina.