PRODOTTO NON TROVATO?
Non riesci a trovare la tipologia di prodotto desiderato? Contattaci
Il DP/PN Coupler Helmholz consente di collegare PROFIBUS a PROFINET in modo semplice e senza complicazioni, permettendo il trasferimento di dati tra un master PROFIBUS e un controllore PROFINET. La dimensione massima dei dati trasmessi è di 244 byte di ingresso e 244 byte di uscita.
L'accoppiatore DP/PN è progettato tramite un file GSD sul lato PROFIBUS e un file GSDML sul lato PROFINET. Non è necessario alcun software di configurazione aggiuntivo, rendendo la messa in servizio rapida e affidabile.
I coupler DP/PN Helmholz trovano applicazione in diversi settori industriali come automazione di impianti, controllo macchine e sistemi di trasporto. Scopri tutti i settori applicativi visitando la pagina dedicata.
Scopri i settori applicativi Telestar
Consulta le storie di successo per vedere come i nostri accoppiatori migliorano efficienza e affidabilità in applicazioni industriali reali.
Prenota una videoconsulenza gratuita con i nostri esperti oppure richiedi un contatto diretto dal product manager Telestar per individuare la soluzione più adatta alle tue esigenze.