PRODOTTO NON TROVATO?
Non riesci a trovare la tipologia di prodotto desiderato? Contattaci
Configurazione semplice e rapida di una connessione VPN sicura per manutenzione, controllo e rilevamento dei dati di dispositivi in tutto il mondo.
La possibilità di accesso remoto a reti locali, macchine e impianti, è fondamentale e si colloca alla base di tutte le operazioni IoT. Per questo motivo, è necessario che le soluzioni VPN siano sicure, flessibili e facili da configurare. Inoltre deve esserci la possibilità di collegare un numero elevato di dispositivi con un modello di costo trasparente.
icom Connectivity Suite - VPN è un servizio di INSYS icom che permette l'interconnessione facile e sicura di siti, impianti o dispositivi mobili tramite l'utilizzo di una rete VPN. I PC e i router connessi tramite icom Connectivity Suite e i dispositivi in rete collegati a livello locale, sono raggiungibili in tutte le reti. Tramite semplici regole vi è la possibilità di stabilire quali utenze devono connettersi con chi e quali connessioni non sono invece possibili.
L'integrazione e la gestione dei dispositivi è assolutamente semplice: i file di configurazione e i certificati vengono generati dal servizio e con i router di INSYS icom vengono di conseguenza caricati grazie alla procedura guidata di avvio rapido.
Sono disponibili diverse varianti in base alle proprie esigenze:
La icom Connectivity Suite - VON può essere utilizzate praticamente per tutti i settori e le applicazioni in cui sono coinvolti monitoraggio, manutenzione a distanza e telecontrollo o controllo da remoto. Ogni settore industriale trae differenti vantaggi dall'utilizzo di icom Connectivity Suite - VON. Tra i molteplici settori di applicazione troviamo il settore dell'ingegneria meccanica, il settore dei servizi di pubblica utilità, i fornitori di servizi quali elettricisti e installatori.