PRODOTTO NON TROVATO?
Non riesci a trovare la tipologia di prodotto desiderato? Contattaci
Grazie alla digitalizzazione è ormai possibile monitorare, gestire e controllare ovunque e in modo sicuro sistemi e infrastrutture da remoto. iRM, per tutti i modelli di router basati su icom OS, consente il rollout del firmware dei dispositivi, delle configurazioni e delle applicazioni, in tempi brevi e con costi e sforzi minimi.
Gestione dei dispositivi e aggiornamento del software
La funzionalità e l'affidabilità dei sistemi IT e OT trovano la loro chiave nel software. Nella maggior parte dei dispositivi elettronici come smartphone e computer, gli aggiornamenti, che siano di un sistema operativo o delle applicazioni sono fondamentali per diversi motivi: estensione delle funzionalità, correzioni e molto altro. Vista la loro importanza, dovrebbero poter essere eseguiti in modo sicuro ed efficiente, senza la necessità di avere particolari conoscenze informatiche.
Al pari di un aggiornamento per Android, iOS o Windows, le soluzioni di comunicazione dati di INSYS icom possono essere aggiornate in modo semplice ed affidabile senza la necessità di intervento di un tecnico esterno. In questo modo possono essere aggiunte in modo flessibile le funzionalità richieste e di conseguenza viene anche prolungato il ciclo di vita dell'hardware.
iRM è disponibile per tutti i modelli di router con sistema operativo icom e in differenti architetture di implementazione.
Sono disponibili diverse varianti in base alle proprie esigenze: Cloud, Server e Data Center
Tutti i router dotati di icom OS hanno la possibilità di essere aggiornati e perfezionati. iRM può essere utilizzato per tutti i settori e le applicazioni nei quali montaggio, manutenzione e controllo da remoto, risultano essere rilevanti.
All'interno di differenti settori industriali, i vantaggi di iRM variano in base alle specifiche esigenze di ciascuno. I settori di applicazione sono molteplici: dall'ingegneria meccanica, ai servizi di pubblica utilità, ai fornitori di servizi quali elettricisti e installatori.