Serie B32/B64
Moduli I/O integrato
ODOT
Il modulo I/O integrato della B Series di ODOT è composto dalla scheda di comunicazione in Bus di campo (scheda COMM) e dai moduli I/O, che possono essere combinati liberamente.
È possibile scegliere la scheda COMM in base all'interfaccia di comunicazione del sistema di controllo. I principali protocolli di comunicazione industriale includono Modbus, Profibus-DP, Profinet, EtherCAT, EtherNet/IP, CANopen, CC-Link, PowerLink, ecc.
I moduli I/O sono suddivisi in sei categorie: moduli di ingresso digitali, moduli di uscita digitali, moduli di ingresso analogici, moduli di uscita analogici, moduli speciali, moduli I/O ibridi.
Caratteristiche del prodotto:
La B SERIES di ODOT è un modulo I/O integrato con combinazioni modulari. L’alimentazione e la scheda COMM si trovano nella parte inferiore, mentre i moduli IO comunicano con la scheda COMM attraverso il backplane. Il modulo è in grado di supportare un’espansione massima di 2/4 slot IO.
- Guscio in plastica, dimensioni ridotte e facile da installare
- Design indipendente, personalizzabile da OEM e ODM
Dettagli tecnici:
- B SERIES-32 dispone di 1 scheda di comunicazione e 2 slot IO (32 ingressi/uscite).
- B SERIES-64 dispone di 1 scheda di comunicazione e 4 slot IO (64 ingressi/uscite).
- Protocolli di comunicazione: Modbus, Profibus-DP, Profinet, EtherCAT, EtherNet/IP, CANopen, CC-Link, PowerLink.
- Gli slot 1/2/3/4 possono essere selezionati indipendentemente in base ai requisiti di IO del cliente ed un singolo slot supporta fino a 16 canali
- Grazie al display LCD è possibile visualizzare le informazioni quali i parametri di comunicazione, lo stato dei canali IO, la versione del modulo, ecc.