PRODOTTO NON TROVATO?
Non riesci a trovare la tipologia di prodotto desiderato? Contattaci
I router Ethernet compatti REX 200-250 sono progettati appositamente per l’uso in un ambiente industriale. I router sono contraddistinti da uno switch Ethernet a 4 porte integrato ed interfacce aggiuntive come seriali, PROFIBUS e USB. Grazie al Firewall integrato, l’accesso remoto è consentito solo per utenti autenticati.
I router REX 200-250 sono progettati per funzionare insieme al portale myREX24 V2: la parametrizzazione, la teleassistenza ed il monitoraggio remoto vengono eseguiti tramite il portale.
I router REX 200/250 possono anche leggere i dati dal PLC, visualizzare e generare allarmi. Per la teleassistenza e la trasmissione dei dati utilizzano un tunnel VPN crittografato basato sul protocollo OpenVPN sicuro.
La porta host USB presente in tutti i dispositivi consente la connessione di dispositivi USB (ad es. porta di programmazione di un motore) tramite il tunnel di manutenzione remoto (USB-over-IP). In combinazione con il portale myREX24 V2 è possibile sfruttare gli apparecchi non solamente per la teleassistenza ma anche per realizzare una semplice interfaccia HMI, in forma di pagine web per monitorare e visualizzare le variabili più importanti degli impianti.
Disponibile nelle versioni WAN+3G, WAN+LTE e WAN+Wi-fi.
Vuoi saperne di più? Scarica la documentazione allegata.