PRODOTTO NON TROVATO?
Non riesci a trovare la tipologia di prodotto desiderato? Contattaci
Concentrati sugli elementi fondamentali. I router della serie SCR offrono una tecnologia moderna in un alloggiamento compatto e montabile in modo flessibile. Sono adatti sia per l'accesso remoto sicuro che per la registrazione e l'elaborazione dei dati delle applicazioni Edge Computing.
Come tutti i router di INSYS icom, i dispositivi della serie SCR si distinguono per l'elevata stabilità del sistema, la durata e la guida uniforme dell'utente.
Come Icom Router Management e Icom Connectivity Suite, gli utenti possono implementare in modo semplice e rapido una gestione centralizzata dei dispositivi o collegarli a un servizio VPN.
E' possibile acquistare il router SCR come variante LTE o LAN. Inoltre, entrambe le varianti sono disponibili anche con ingressi e uscite digitali 2x2 nella versione I/O.
Grazie all'interfaccia seriale RS232, è possibile trasferire i sistemi esistenti nei moderni ambienti IoT.
Due connessioni RJ45 e 2x2 ingressi e uscite digitali (nella versione I/O) creano un'ampia gamma di utilizzi possibili per la vostra applicazione.
La possibilità di montaggio su guida DIN e a parete offre la possibilità di un montaggio flessibile in armadi di controllo o piccoli quadri di distribuzione
Non c'è alimentazione in loco? La modalità di risparmio energetico consente anche applicazioni alimentate a energia solare o a batteria per l'autosufficienza energetica.
I router SCR possono elaborare i dati a livello locale e collegarsi facilmente ai sistemi cloud e alle piattaforme IoT
Vuoi saperne di più? Scarica la documentazione allegata.