PRODOTTO NON TROVATO?
Non riesci a trovare la tipologia di prodotto desiderato? Contattaci
La Serie di Switch Ethernet e PROFINET Helmholz adempie al suo compito in modo professionale ed elegante e consente inoltre di realizzare un progetto di rete con componenti compatti, idonei all'uso ed installati in poco tempo. L'intero traffico di dati nei sistemi industriali avviene infatti attraverso gli switch Ethernet: per questo motivo è quindi ancora più importante soddisfare i crescenti requisiti delle reti macchine industriali. Il risultato dell'utilizzo degli switch di rete industriale ethernet Helmholz è il miglioramento immediato dell'intera infrastruttura di rete.
Gli switch Ethernet unmanaged Helmholz sono adatti per una varietà di applicazioni industriali grazie al loro design molto compatto. Il design industriale leggero e resistente è adatto per il montaggio su guida DIN e può essere facilmente integrato nella propria rete. Una volta integrato nella rete è pronto all'uso; una pratica soluzione Plug & Play. La connessione push-in senza attrezzi per l'alimentazione è di grande aiuto.
Lo switch Ethernet non gestito è adatto alle reti PROFINET. Le funzioni LLPD (rilevamento del vicinato) e PTCP (sincronizzazione temporale) sono gestite correttamente con lo switch in conformità allo standard PROFINET. Lo switch Ethernet non gestito è quindi conforme PROFINET Classe A.
Gli switch con funzionalità PROFINET complete e classe di conformità B sono disponibili qui: Switch PROFINET a 4 porte e Switch PROFINET a 8 porte, gestiti.
Con questa variante dello switch Ethernet non gestito è possibile collegare fino a 5 dispositivi Ethernet con 10 o 100 Mbps. Se si desidera collegare un numero maggiore di dispositivi, si consiglia il nostro switch Ethernet non gestito a 4 o 8 porte.
Vuoi saperne di più? Scarica la documentazione allegata.