PRODOTTO NON TROVATO?
Non riesci a trovare la tipologia di prodotto desiderato? Contattaci
Basati sulla stessa elettronica della famiglia B-PRIMIS, hanno la stessa potenza di calcolo, ma sono proposti in tre diverse serie con numero crescente di porte di comunicazione e I/O integrati, per poter soddisfare le necessità di controllo di tutte le applicazioni: dal semplice ed economico PLC entry-level sino al Motion Controller con I/O integrati.
L'integrazione delle funzioni di numerosi componenti individuali in un unico dispositivo offre due vantaggi fondamentali:
Caratteristiche hardware
Tutti i moduli sono forniti in un design privo di ventole con un robusto alloggiamento in alluminio e possono essere installati senza bisogno di altri strumenti.
Indipendentemente dal fatto che abbiate bisogno di un'autorizzazione per aree residenziali o di una certificazione per uso internazionale, un PLC controllore all-in-one di Berghof Automation è la scelta giusta per qualsiasi compito di automazione.
Caratteristiche software
Disponibile con un massimo di 1 GB di RAM, 2 GB di Flash e 100 kB di Retain, il PLC della serie B-Fortis non solo offre una varietà di interfacce, ma anche molta potenza.
L'hardware lavora in perfetta sintonia con il software di automazione CODESYS e può quindi essere programmato senza problemi secondo la norma IEC61131. Grazie al concetto di aggiornamento plug & play basato su USB, mantenere l'applicazione aggiornata non è mai stato così facile. Inoltre, l'identificazione dell'hardware a prova di manomissione garantisce una protezione nativa dell'applicazione.
Altre caratteristiche in sintesi:
Questo controllore compatto offre un rapporto prezzo/prestazioni ottimale grazie a funzioni aggiuntive volutamente ridotte. Grazie all'utilizzo di componenti di controllo all'avanguardia, non si scende a compromessi in termini di prestazioni. Dotato di una sola interfaccia Ethernet, che può essere anche configurata come porta EtherCAT, in questo caso si programma attraverso la porta USB, con adattatore.
Il B-Fortis CC-Lite è ideale come controllore centrale per unità remote o, ad esempio, per applicazioni di movimento.
Fornisce il giusto equilibrio tra funzionalità e prezzo. Altrettanto compatto e potente: a parità di dimensioni, il B-Fortis CC-Slim offre un numero significativamente maggiore di interfacce e I/O rispetto al CC-Lite. Oltre a un concetto hardware unico con, ad esempio, interfacce Ethernet indipendenti, potete aspettarvi un'applicazione sempre sicura, grazie a soluzioni ottenute dall'esperienza pratica. Memorizzazione hardware persistente indipendente dalla batteria. Monitoraggio integrato dei sensori di temperatura, ad esempio per gli armadi di controllo. Interfacce isolate e molto altro ancora.
Serie di controllori con diverse configurazioni di I/O digitali ed analogici integrati . Il nome parla da solo: Il B-Fortis CC-Prime è il modello di punta della serie di controllori all-in-one di Berghof. Questo versatile PLC compatto è una potenza assoluta che offre grandi prestazioni e ampio spazio per interfacce e funzioni. Grazie all'utilizzo di componenti standard completamente uniformi, allo stesso fattore di forma e a una disposizione coerente delle interfacce, il CC-Prime non solo è facile da configurare, installare e manutenere, ma è anche molto interessante in termini di prezzo. La scelta più conveniente in caso di applicazioni con molti I/O da pilotare. E' disponibile in diverse varianti, dal modello con soli I/O digitali, sino a quello dotato con tutti gli I/O qui elencati:
I moduli sono EtherCAT Standard, quindi utilizzabili con qualsiasi Master EtherCAT. I moduli di espansione per il PLC compatto B-Fortis sono l'esempio perfetto di come sia possibile racchiudere molta potenza in uno spazio minimo.