PRODOTTO NON TROVATO?
Non riesci a trovare la tipologia di prodotto desiderato? Contattaci
Con la serie di prodotti B-Nimis BC-Pi, Berghof offre una raffinata soluzione di PC industriale con il sistema operativo aperto Raspberry Pi - nel design collaudato e molto compatto della serie MC-Pi.
Grazie alla varietà di soluzioni software disponibili, al raffreddamento ad alte prestazioni, al runtime CODESYS opzionale e a interfacce e funzioni come EtherCAT, USB3, USB2 e RTC, il B-Nimis BC-Pi è adatto a un'ampia gamma di applicazioni in ambiente industriale.
Approfitta del sistema aperto e della sinergia con la Raspberry Community.
Il PC Box industriale con Raspberry OS della serie BC-Pi Pro e BC-Pi Prime è adattabile per l’utilizzo come PC industriale o come controllore con CODESYS Berghof. Il PC Box prodotto da Berghof offre massime prestazioni utilizzando il Compute Module CM4 e quindi la più recente tecnologia Raspberry, con memoria RAM da 1 a 4 GB e memoria Flash da 8 a 32 GB.
B-Nimis BC-Pi è disponibile nella versione a singolo slot, o a doppio slot con interfacce aggiuntive e montabile su guida DIN e integrabile con gli I/O del sistema modulare B-Nimis MC Berghof.
Caratteristiche tecniche della serie BC-Pi:
A seconda delle esigenze, il BC-Pi Pro può essere utilizzato come IPC con Raspberry Pi OS o come PLC con CODESYS in tempo reale. L'integrazione della più recente tecnologia Raspberry Pi (CM4) in combinazione con l'hardware e il software all'avanguardia di Berghof consente a questo PC industriale di raggiungere le massime prestazioni in ambiente industriale. Anche con il conveniente modulo entry-level, non ci sono limiti alle applicazioni con 4GB di RAM / 32GB di Flash.
Questa versione più potente del BC-Pi Pro offre le stesse caratteristiche con l'aggiunta di interfacce supplementari, come uno slot per schede uSD e 4 volte USB 3.0. Gli aggiornamenti via USB e scheda uSD per il firmware o le applicazioni del cliente sul campo non sono più un problema. Un incavo nell'alloggiamento offre spazio per un dissipatore di calore aggiuntivo per far fronte a temperature estreme.