PRODOTTO NON TROVATO?
Non riesci a trovare la tipologia di prodotto desiderato? Contattaci
I moderni concetti di sicurezza sono oggi un requisito fondamentale. Grazie alla tecnologia di sicurezza programmabile, i produttori di macchine e sistemi ottengono un vantaggio competitivo, riducendo i tempi di fermo e migliorando la diagnostica in caso di errore.
Un elevato grado di automazione richiede l’integrazione flessibile di funzioni di sicurezza. I PLC di sicurezza CODESYS Berghof, liberamente programmabili, sono conformi agli standard IEC 61508 SIL 3 e DIN EN ISO 13849-1 PLe, offrendo un approccio sicuro e orientato al futuro.
L’ambiente di sviluppo Berghof integra perfettamente parti funzionali e di sicurezza, rispettando gli standard PLCopen Safety. Sono disponibili blocchi funzione certificati e regole estese per la massima libertà di programmazione, senza rinunciare alla sicurezza.
Grazie all’integrazione completa nello standard CODESYS, hardware e software collaborano senza barriere. È possibile gestire in modo semplice segnali, diagnostica e funzioni di sicurezza, garantendo un chiaro vantaggio rispetto ad altre soluzioni.
Moduli di espansione versatili connessi a controller MC-PRO o accoppiatori EtherCAT®. Fino a 20 moduli certificati UL per estendere le funzionalità del sistema.
PLC di sicurezza integrato con architettura a 2 processori, Runtime CODESYS Safety V3 e certificazioni SIL3 PLe Categoria 4. Master FSoE e Slave EtherCAT.
Modulo di sicurezza con 4 ingressi digitali e 2 uscite digitali. Connessione sicura con dispositivi Safety come switch di emergenza o drive.
Scopri casi reali di applicazione nelle nostre Case Histories.
Consulta i nostri Settori Applicativi per vedere dove le soluzioni B-NIMIS vengono già utilizzate con successo.
Contatta il nostro Customer Care oppure verifica sul Telestar Shop online la disponibilità immediata a magazzino.
Vuoi approfondire le soluzioni B-NIMIS Safety o ricevere una consulenza su misura? Il nostro team tecnico è a tua disposizione.
Contattaci