PRODOTTO NON TROVATO?
Non riesci a trovare la tipologia di prodotto desiderato? Contattaci
I pannelli operatore B-PRIMIS ET sono progettati per visualizzare le interfacce uomo-macchina secondo le modalità dello standard CODESYS. Prestazioni solide e design curato li rendono adatti a qualsiasi ambiente industriale.
Disponibili con display touch resistivo (ET-Pro) o multitouch capacitivo (ET-Prime), entrambi i modelli offrono protezione fino a IP65, design senza spigoli, componenti esenti da manutenzione e possibilità di personalizzazione con o senza logo.
Caratteristica | ET-Pro | ET-Prime |
---|---|---|
Tipo di touch | Resistivo | Multitouch capacitivo |
Display | Cornice sottile, frontale pulito | Senza cornice, vetro temprato 2mm |
Dimensioni disponibili | 4,3", 7", 10,1", 15,6" | 4,3", 7", 10,1", 15,6" |
Protezione | IP65 | IP65 |
Manutenzione | Senza ventola, esente da manutenzione | Senza ventola, esente da manutenzione |
Modalità CODESYS | Web Visualization / Target Visualization | Web Visualization / Target Visualization |
Se desideri approfondire le caratteristiche di questo prodotto o ricevere una consulenza personalizzata, visita la nostra pagina contatti. Il nostro team ti ricontatterà per guidarti nella scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze.
Contattaci