PRODOTTO NON TROVATO?
Non riesci a trovare la tipologia di prodotto desiderato? Contattaci
I pannelli della Serie F sono caratterizzati da un altissimo livello di prestazioni, grazie al nuovo processore Cortex A9 da 1Ghz che rende possibile, tra le altre cose, la riproduzione di contenuti multimediali e il supporto a telecamere IP.
Dotati di schermo touchscreen resistivo a colori da 7” a 15”, tutti i pannelli della Serie F sono provvisti di porta Ethernet, tre seriali, USB device per la programmazione, USB Host e SD Card per salvataggio di trend, ricette, reportistica e storico allarmi su CSV, così come il download e l’upload del progetto senza utilizzare un PC. La programmazione viene effettuata utilizzando il software gratuito Kinco Dtools, scaricabile QUI.
La presenza dei driver dei maggiori produttori di PLC sul mercato (Siemens, Allen+Bradley, Omron e molti altri) e del protocollo Modbus consente di comunicare con praticamente qualsiasi tipo di apparecchiatura in modo semplice e veloce. Il supporto ai protocolli VNC, OPC-UA, MQTT, FTP e la possibilità di comunicare con database SQL rendono questi pannelli pronti a soddisfare le esigenze dell’Industria 4.0.
L’integrazione della teleassistenza tramite client VPN rende inoltre possibile raggiungere il pannello da qualsiasi parte del mondo (tutto ciò che occorre è che il pannello sia connesso a internet) attraverso la semplice registrazione (gratuita) a un servizio web, sfruttando la triangolazione con un server AWS europeo. Una volta connessi tramite VPN, è possibile effettuare tutte le operazioni già possibili con il pannello collegato in locale: controllo remoto tramite VNC, download, upload e comunicazione con il PLC tramite passthrough.