PRODOTTO NON TROVATO?
Non riesci a trovare la tipologia di prodotto desiderato? Contattaci
Poiché ogni hardware è valido se lo è anche il software che ci gira sopra, Berghof ha fatto di tutto per offrire anche in questo caso una soluzione adeguata: CODESYS, uno degli strumenti di programmazione più diffusi al mondo.
La flessibilità e la funzionalità uniche della Piattaforma Software CODESYS e le elevate prestazioni dei Controllori PLC rendono la soluzione Berghof per l'automazione industriale unica al mondo.
Sistema di sviluppo CODESYS
La piattaforma si basa sullo strumento di programmazione IEC 61131-3 "CODESYS Development System". Questo linguaggio di programmazione migliora il ciclo di vita del software e facilita compiti quali l'analisi dei requisiti, la progettazione, la costruzione, il collaudo, la convalida, l'installazione, il funzionamento e la manutenzione.
La piattaforma utilizzata nei controllori Berghof è Linux, che consente di combinare facilmente molti moduli software diversi.
Una varietà di linguaggi di programmazione
CODESYS supporta i linguaggi di programmazione AWl, KOP, FUP, ST, AS e CFC. Ciò consente di implementare senza problemi applicazioni con architetture complesse e distribuite. Come strumento di ingegneria che ha dimostrato il suo valore in tutto il mondo, CODESYS si è gradualmente affermato come standard internazionale.
Il software consente la visualizzazione programmabile, la sicurezza programmabile e il controllo del movimento. Tutte queste funzionalità sono disponibili anche in moduli pronti all'uso provenienti da librerie software.
Vantaggi dello standard aperto CODESYS applicato sui prodotti Berghof:
Opzioni software gratuite fornite dallo standard Berghof: