PRODOTTO NON TROVATO?
Non riesci a trovare la tipologia di prodotto desiderato? Contattaci
La serie MK di Kinco è una serie di PLC con pannello operatore integrato e compatto di nuova generazione che garantisce elevate prestazioni ad un prezzo competitivo.
Il nuovo PLC+HMI serie MK, disponibile in taglie da 7" e da 4.3", dispone di porta Ethernet per la parte HMI, ha la VPN integrata per la teleassistenza tramite registrazione sul portale Kinco EdgeAccess e l'utilizzo del protocollo VNC e permette di espandere il numero di I/O con i moduli della serie KS. Viene programmato con il software DTools per la parte HMI, e sempre con Kinco Builder per la parte PLC: software HMI Dtools 3.5 e Kinco Builder 8
Il PLC della serie MK di Kinco mantiene le caratteristiche della serie Kinco HP, a differenza adotta una CPU ad alte prestazioni e una nuova piattaforma software (DTools) che supporta un numero maggiore di componenti e funzionalità.
Inoltre, combinato con la piattaforma EdgeAccess permette il download/upload da remoto e il monitoraggio tramite interfaccia VNC.
Caratteristiche principali:
Permette il download/upload del programma da remoto e la visualizzazione del display tramite interfaccia VNC
La parte HMI dispone di un microprocessore RISC a 700 MHz e una memoria pari a 128 MB Flash + 64MB DDR2. Supporta la nuova generazione di software di programmazione DTools che permette di migliorare ulteriormente le prestazioni del dispositivo.
Il PLC Kinco MK supporta una varietà di moduli di espansione, fino a un massimo di 8 moduli della serie KS. Questo permette di soddisfare le esigenze di un’ampia gamma di applicazioni, a un costo contenuto.
Sono inclusi 4 ingressi di conteggio veloce. Ogni contatore permette un massimo di 32 valori di Preset Value (PV) e supporta 32 interrupt "CV=PV". Il contatore veloce supporta varie modalità: monofase, bifase (Up/Down), A/B in quadratura. La frequenza massima di conteggio dei quattro contatori è 50KHz. Gli utenti possono usare la procedura guidata di configurazione HSC nel software di programmazione per configurarlo direttamente.
Sono fornite 4 uscite a impulsi, tutte supportano i segnali di uscita PTO (treno di impulsi) e PWM (modulazione di larghezza di impulso).Il software fornisce il blocco funzione PLS per l’implementazione di PWM e PTO.
La parte PLC del Kinco MK possiede 2 porte RS485, con velocità di comunicazione fino a 115.2kbps, che supportano Modbus RTU master e slave e Free protocol.