TOSIBOX® Lock for Container, la soluzione perfetta per sviluppatori,
integratori e produttori di dispositivi elettronici
Un mondo senza rischi per la sicurezza offre molte opportunità per la tua azienda: ben l'80% degli addetti IT Senior vede il miglioramento dell'efficienza operativa e dei tempi di risposta come Top Benefit dell' IIot.
TOSIBOX® LOCK for Container è il nuovo prodotto software di Tosibox. Grazie a questa soluzione è possibile creare un tunnel VPN diretto, senza dover passare tramite un server Cloud, garantendo la sicurezza dei dati ai massimi livelli.
TOSIBOX® Lock for Container è ideale per sviluppatori e produttori di dispositivi elettronici che vogliono integrare nei loro sistemi una tecnologia affermata, testata e soprattutto unica. Grazie allo standard Docker ogni dispositivo con base Linux può entrare a far parte dell’ecosistema IoT TOSIBOX® ed essere Industry 4.0 ready.
Come funziona TOSIBOX® Lock for Container?
La soluzione è ospitata su Docker Container, una piattaforma software che permette di creare, testare e distribuire applicazioni con la massima rapidità: qui il software viene raccolto in unità standardizzate chiamate Container.
Lock for Container connette in modo sicuro i pannelli operatore (HMI), PLC, IPC, controllori ed ogni altro dispositivo industriale IoT al network TOSIBOX®: funziona come un terminale per connessioni remote sicure.
Grazie ad esso è possibile avere accesso sicuro ai dati trasmessi dal dispositivo connesso su tutta la rete Internet e sulla maggior parte di reti LAN e WAN attraverso una connessione criptata VPN.
Gestione punto per punto
Ogni dispositivo è accessibile via VPN dagli utenti muniti di TOSIBOX® Key, Softkey o Mobile Client. Oltre al Lock for Container è possibile accedere a tutti i dispositivi della rete remota.
Connessione Centralizzata
Grazie a TOSIBOX® Lock for Container è possibile monitorare 24/24h migliaia di impianti remoti simultaneamente.
Gestione Utenti
E' possibile creare nuovi utenti e gruppi di accesso in maniera semplice e veloce. Ogni utente potrà accedere con con regole differenti, la sicurezza della rete rimane ai massimi livelli.
Vai alla scheda prodotto.
Caratteristiche Principali
- Assicura la connettività a quasi ogni dispositivo prodotto o integrato
- Installazione senza attivazione oppure attivazione per accesso immediato
Il metodo brevettato da TOSIBOX® per la connettività è ora disponibile ad ogni dispositivo. Puoi integrare e gestire i tuoi dispositivi con i prodotti TOSIBOX®. TOSIBOX® Lock for Container supporta tunnel VPN Layer 3. TOSIBOX® Lock for Container non limita il numero di servizi o dispositivi gestiti. Puoi connettere ogni servizio su ogni protocollo attraverso ogni dispositivo.
La tecnologia TOSIBOX® è ora attivabile anche sul dispositivo di tua produzione o integrazione.
Se stai cercando di farlo in autonomia per l'utilizzo all'interno del tuo sistema IoT, puoi attivare facilmente TOSIBOX® Lock for Container per rendere sicuro immediatamente l'accesso remoto a quel dispositivo o al network di dispositivi collegati ad esso.
- Funziona nel sistema senza disturbare
- Ricerca e sviluppo per l'innovazione
TOSIBOX® Lock for Container non interferisce con i processi già in corso. Non necessita di accedere ai file di sistema e non modifica alcuna impostazione al livello del sistema.
Gli sviluppatori possono innovare con la tecnologia TOSIBOX® e creare delle infrastrutture di rete più flessibili per abilitare il loro impianto. TOSIBOX® Lock for Container può funzionare all'interno di NAT e in networks protetti. Il tunnel VPN è limitato solo alla connessione della tua infrastruttura. Funziona con ogni combinazione di TOSIBOX® Locks e Keys, così come ogni altra proposta IIot o Industry 4.0.