La linea completa di servoazionamenti AC con funzioni motion già implementati nel PLC, strumenti diagnostici avanzati ed impostazioni di comunicazione automatica, introduce un approccio sorprendentemente semplice che consente agli utenti di implementare facilmente il Motion Control.
La gamma comprende azionamenti e motori monofase e trifase con potenze da 50 W a 5.000 W (0,06-6,7 HP), motori con encoder integrati ad alta risoluzione (assoluti: 23 -bit, incrementali: 20 bit)e protezione IP65.
Vantaggi della soluzione Unitronics :
- Minimi sforzi nello sviluppo: il codice Motion Ready-Made consente ai clienti di testare il sistema completo; questo codice può essere aperto e adattato ad altre applicazioni tramite le funzioni standard di PLCopen.
- Unico software per tutte le esigenze di progetto: configurazione e programmazione di PLC, HMI, Servo, VFD e I / O: non è necessario utilizzare più strumenti software per creare un'applicazione fino a 8 assi.
- Impostazioni di comunicazione automatica.
- Minimo margine di errore: il software UniLogic analizza automaticamente le proprietà meccaniche e suggerisce valori corretti per l'applicazione dell'utente.
- Strumenti diagnostici integrati nel PLC: nessun PC necessario, tramite l’HMI integrato o l’HMI virtuale su dispositivo mobile gli utenti possono: impostare i parametri di motion, monitorare il comportamento degli assi e degli I/O, eseguire movimenti come Point-to-Point, Jog e Homing.