PLC, HMI e Motion Control
I sistemi di controllo industriale sono il cuore dell’automazione moderna. In questa sezione troverai PLC (Programmable Logic Controller), HMI (Human Machine Interface) e VFD Motion (Variable Frequency Drives), soluzioni studiate per garantire efficienza, affidabilità e semplicità di utilizzo in ogni settore produttivo.
| Categoria | Descrizione | Scopri di più |
|---|---|---|
| PLC | Unità di controllo programmabili per automazione avanzata. | Vai ai PLC con Display e PLC modulari |
| HMI | Pannelli operatore intuitivi e personalizzabili per impianti industriali. | Vai agli HMI |
| Motion / VFD | Controllo motori con inverter e drive per gestione precisa della velocità. | Vai ai VFD |
Il PLC gestisce la logica e i processi, mentre l’HMI è l’interfaccia che permette all’operatore di monitorare e interagire con il sistema.
Sì, i nostri dispositivi sono compatibili con Ethernet/IP, Profinet, Modbus, Profibus e altri protocolli diffusi.
Assolutamente, i nostri VFD sono progettati per integrarsi facilmente con impianti già operativi.
Sì, Telestar fornisce supporto completo dalla configurazione iniziale alla manutenzione e ottimizzazione degli impianti.
Una selezione dei nostri PLC industriali è disponibile online:
PRODOTTO NON TROVATO?
Non riesci a trovare la tipologia di prodotto desiderato? Contattaci
| Prodotto | Categoria | Brand | |
|---|---|---|---|
| GT070E - HMI 7' Serie GT - IoT | PLC, HMI e Motion Control > HMI | Kinco | ![]() |
| GT070E2 - HMI 7' Serie GT | PLC, HMI e Motion Control > HMI | Kinco | ![]() |
| GT100E2 - HMI 10' - 2 porte Ethernet | PLC, HMI e Motion Control > HMI | Kinco | ![]() |
| GW - Gateway IoT | PLC, HMI e Motion Control > HMI | Kinco | ![]() |
| MT4230TE - HMI 4,3” | PLC, HMI e Motion Control > HMI | Kinco | ![]() |
| MT4434TE - HMI 7” | PLC, HMI e Motion Control > HMI | Kinco | ![]() |
| MT4532TE - HMI 10” | PLC, HMI e Motion Control > HMI | Kinco | ![]() |
| MT4720TE - HMI 15” | PLC, HMI e Motion Control > HMI | Kinco | ![]() |
| Serie SZ7 - Two hand-held | PLC, HMI e Motion Control > HMI Settore Lavorazioni metalli e materiali |
Kinco | ![]() |
| xF-SiHMI01 - HMI Box | PLC, HMI e Motion Control > HMI | Kinco | ![]() |